
Al via il girone di ritorno
Si riaccende il campionato con la serie A Beretta pronta a ripartire dalla prima giornata di ritorno dopo la lunga pausa invernale che è stata utile a recuperare quasi tutte le partite rinviate nei mesi precedenti causa Covid-19.
La Pallamano Trieste si presenta all’appuntamento ospitando domani pomeriggio tra le mura amiche del PalaChiarbola (fischio d’inizio fissato alle ore 19) la Raimond Sassari per quello che si preannuncia come il big match di giornata.
Nessun problema di formazione per coach Oveglia che potrà contare pure sul nuovo innesto Milovic giunto nel capoluogo giuliano da poco più di una settimana e integratosi al meglio nei meccanismi di squadra.
Il tecnico biancorosso analizza così gli avversari: “Senza ombra di dubbio Sassari è una delle principali candidate alla lotta per lo scudetto. Il polacco Kiepulski è un portiere affidabile mentre i terzini Vieyra e Taurian a destra e il duo “azzurro” Stabellini – Pereira a sinistra garantiscono una certa pericolosità alla manovra di gioco. La regia affidata all’esperto Brzic accompagnata dalla grande fisicità del pivot brasiliano Braz e dell’ala sinistra Nardin, quest’ultimo spesso decisivo, completano il quadro di una squadra ben strutturata in ogni suo reparto”.
I sardi attualmente occupano la terza posizione in classifica a quota 21 punti frutto di 9 vittorie e 5 sconfitte: 371 sono i gol realizzati a fronte di 319 subiti.
La partita sarà integralmente trasmessa gratuitamente, in diretta e in chiaro, sul broadcaster nazionale Eleven Sports (www.elevensports.it).