
Pallamano Trieste di scena sul campo della Junior Fasano
Prima trasferta del girone di ritorno per la Pallamano Trieste che rinfrancata dal successo contro Sassari domani pomeriggio sarà di scena sul campo dell’Acqua & Sapone Junior Fasano (fischio d’inizio fissato alle ore 19; arbitri Cosenza – Schiavone) per cercare di allungare la serie di risultati utili.
Gara certamente tosta da affrontare quella in terra pugliese ma i giuliani sono determinati a fare bella figura al palasport “Franco Zizzi” in modo da ottenere punti preziosi per il proseguimento di un campionato sempre più equilibrato e combattuto.
Queste le parole -in fase di presentazione al match- di coach Giorgio Oveglia: “Fasano sta attraversando un periodo di grande forma ed è reduce da una serie di buoni risultati come quello colto nel turno precedente a Siena dove ha vinto piuttosto nettamente contro i secondi della classe. La squadra guidata da Ancona gira principalmente attorno alla “saracinesca” Fovio e a capitan Messina con il talentuoso svedese Jarlstam (miglior marcatore del campionato con 118 reti al suo attivo; n.d.r.) in cabina di regia a dettare i ritmi dei giovani Pugliese e Angiolini. L’argentino Franceschetti nel ruolo di pivot ha tanti gol nelle mani mentre in difesa Beharevic da solidità al reparto. Per quello che ci riguarda stiamo preparando con molta attenzione questa difficile trasferta, conto di recuperare Visintin reduce da un problema al polpaccio”.
Sino ad ora la Junior Fasano ha raccolto 16 punti su 15 incontri disputati frutto di 8 vittorie e 7 sconfitte: 398 sono i gol realizzati a fronte di 394 subiti.
La partita sarà integralmente trasmessa gratuitamente, in diretta e in chiaro, sul broadcaster nazionale Eleven Sports (www.elevensports.it).