Serie A: domani in campo a Lavis contro il Pressano

Serie A: domani in campo a Lavis contro il Pressano

Reduce dalla sfortunata, quanto immeritata, battuta d’arresto di sabato scorso la Pallamano Trieste nel turno infrasettimanale di domani sera a Lavis (fischio d’inizio fissato alle ore 20; arbitri: Fato-Guarini) proverà a riscattarsi in un match che si preannuncia scoppiettante visti i tanti precedenti storici tra le due formazioni.
Coach Oveglia analizza così la gara:“Pressano, guidata dall’ex Fusina, può contare su elementi di esperienza come l’ala destra Di Maggio, il centrale D’Antino oltre che sul centrale Argentin, mentre Loizos tra i pali garantisce sicurezza al reparto difensivo. Per quello che ci riguarda posso affermare che a questo punto non servono parole ma fatti, spero che tutti i miei ragazzi diano sul campo il 110%”.  
I trentini sino ad ora hanno raccolto 20 punti su 18 incontri disputati frutto di 10 vittorie e 8 sconfitte: 446 sono i gol realizzati a fronte di 425 subiti.
La partita sarà integralmente trasmessa gratuitamente, in diretta e in chiaro, sul broadcaster nazionale Eleven Sports (https://elevensports.it/).