Domani pomeriggio la Pallamano Trieste ospita il Cassano Magnago

Domani pomeriggio la Pallamano Trieste ospita il Cassano Magnago

Fermamente decisa a interrompere la striscia di risultati negativi, oltre che determinata a riscattarsi, la Pallamano Trieste domani pomeriggio (fischio d’inizio fissato alle ore 19; arbitri Dionisi-Maccarone) affronterà, tra le mura amiche del PalaChiarbola, il Cassano Magnago in una sfida dove i biancorossi cercheranno di invertire la rotta rispetto alle prestazioni fornite nelle ultime giornate.
Venendo al roster degli avversari il tecnico Kolec può fare affidamento su una buona coppia di portieri formata da Ilic e Monciardini, mentre nel ruolo di terzini garantiscono una certa spinta offensiva l’azzurro Moretti e Scisci con quest’ultimo che all’occorrenza può trasformarsi in pivot posizione ricoperta pure dall’esperto La Mendola. La cabina di regia è affidata al centrale Iballi, vero e proprio metronomo della squadra, capace di dettare in ogni momento il ritmo di gioco.
I lombardi sino ad ora hanno raccolto 21 punti su 20 incontri disputati frutto di 10 vittorie, 1 pareggio e 9 sconfitte: 513 sono i gol realizzati a fronte di 489 subiti.
La partita sarà integralmente trasmessa gratuitamente, in diretta e in chiaro, sul broadcaster nazionale Eleven Sports: https://elevensports.it/