
Pallamano Trieste Summer Camp
La bella stagione è alle porte e noi della Pallamano Trieste guardiamo all’estate entusiasti di trascorrere delle
giornate in compagnia, all’insegna dell’attività fisica e perfezionando competenze sportive in vista di nuove sfide e traguardi da raggiungere.
Vi invitiamo così a partecipare ai centri estivi della Pallamano Trieste, organizzati per venire in contro alle richieste delle famiglie, oltre che dei giovani atleti che vogliono approfittare della pausa dagli impegni colastici per mettersi in gioco e dedicarsi a questo sport, divertendosi assieme ai propri compagni di scuola o di squadra.
Il centro estivo prevede due settimane di full immersion di attività sportiva e motoria, dal lunedì al venerdì.
La giornata tipo, presso il PalaChiarbola:
8.00/9.00 Accoglienza
9.00/10.30 Attività didattica/sportiva in aula
10.30/11.00 Intervallo per la merenda
11..00/12.30 Attività sportiva in palestra
12.30/13.30 Pranzo
13.30/14.30 Attività libera
14.30/16.30 Attività sportiva in palestra
16.30/17.00 Uscita
Il camp è strutturato in due periodi: dal 19 luglio al 30 luglio e dal 16 agosto al 27 agosto, in cui tutte le attività saranno tenute dallo staff tecnico composto da allenatori qualificati della Pallamano Trieste.
Nel caso di disponibilità di posti, i candidati potranno partecipare ad entrambi i periodi, godendo di uno sconto sul secondo camp.
Per ogni periodo, i gruppi saranno composti da 20 atleti che potranno eventualmente essere sdoppiati in due gruppi da 15 nel caso si raggiungesse il tetto massimo di 30 adesioni.
I candidati iscritti potranno godere del pranzo fornito da un servizio catering (incluso nel costo di adesione), oltre che ricevere un omaggio della Pallamano Trieste.
Alle famiglie viene richiesto un contributo di 300€ per la frequenza del corso completo di due settimane e la preparazione della merenda in autonomia.
Infine, all’atto dell’iscrizione verrà richiesto il certificato medico che attesti l’idoneità alla pratica sportiva non competitiva.