
UNDER 15 CAMPIONE D’ITALIA
E’ Scudetto!!! Il trionfo della Pallamano Trieste Under 15 ha trovato il suo meritatissimo epilogo nella finale andata in scena al “Play Hall”di Riccione con i biancorossi che si sono imposti nettamente sugli emiliani del Ravarino per 30-19. I neo Campioni d’Italia, guidati dalla grande esperienza di coach Schina, hanno compiuto un percorso pressoché lineare nell’ormai tradizionale “Festival della Pallamano”svoltosi quest’anno sui campi di Misano Adriatico, Rimini e Riccione.
Ad eccezione della battuta d’arresto contro il Malo, avvenuta nel girone eliminatorio, gli alabardati hanno battuto nell’ordine Ferrara, Sassari, Aretusa e Bolzano prima di cogliere nei confronti del Ravarino la vittoria più importante della stagione.
Dopo lo Scudetto Under 17, vinto lo scorso giugno, si va ad aggiungere nella gloriosa bacheca della Pallamano Trieste quello degli Under 15 a sancire una stagione sportiva sicuramente da ricordare per quello che concerne il florido settore giovanile della società più Scudettata d’Italia.