Sassari in arrivo al Palachiarbola

Sassari in arrivo al Palachiarbola

Scottata dal passo falso patito a Cassano Magnano la Pallamano Trieste torna nuovamente in campo sabato al PalaChiarbola (fischio d’inizio fissato alle ore 20; arbitri: Dionisi-Maccarone) per sfidare, in occasione della 7^giornata del girone di andata, la corazzata Raimond Sassari.
Così presenta Giorgio Oveglia, ds biancorosso, il match: “La formazione guidata dall’esperto Kokuca è stata, indubbiamente, costruita per portare lo scudetto in Sardegna. Il roster si presenta  prim’ordine, i confermati Nardin, Pereira e Brzic a cui si sono aggiunti Halilkovic, Leban, Bronzo, Querin e Bargelli garantiscono talento e velocità. Da parte nostra vogliamo senz’altro riscattarci dalla brutta prestazione fatta nel turno precedente, l’augurio è quello di rivedere gli stessi leoni che hanno battuto il Brixen. Spero che il pubblico triestino sia, come sempre, l’ottavo uomo in campo”.
La partita sarà visibile, gratuitamente, su Eleven Sports previa registrazione al portale attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy , o dal mobile con le app disponibili per iOS e Android. E’ inoltre disponibile l’app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Tv Stick.