
Pallamano Trieste – Teamnetwork Albatro: sfida casalinga
Dopo quasi due mesi di stop i biancorossi sabato ritornano alla pallamano giocata affrontando tra le mura amiche del PalaChiarbola il Teamnetwork Albatro (fischio d’inizio fissato alle ore 19) per quella che si presenta come una sfida di fondamentale importanza in ottica playout.
La formazione siciliana, rinforzatasi nel mercato invernale con l’innesto del terzino sinistro italo-argentino Zungri, può contare su un organico composto da molti giovani. Venendo ai singoli il portiere Randes spesso fa la differenza tra i pali mentre il montenegrino Babicic fornisce concretezza al gruppo che nel trio composto da Rosso, Morettin e capitan Vinci ha le principali bocche da fuoco. Nel ruolo di pivot Marino fa valere i propri centimetri sia in difesa che in attacco.
Il ds Oveglia presenta così la partita: “Ho visto una Trieste molto affiatata che sta lavorando sodo con impegno e soprattutto notevole entusiasmo. Non posso fare altro che ringraziare tutto questo splendido gruppo. Prevedo una gara durissima, da parte nostra l’abbiamo preparata nei minimi particolari, faremo l’impossibile per ottenere i due punti. Sono certo che i tifosi sosteranno con entusiasmo i nostri fantastici ragazzi”.
La società ricorda che l’accesso (biglietteria aperta a partire dalle ore 18) al palasport è vincolato all’uso della mascherina Ffp2 e al possesso del Green pass rafforzato, tale certificazione in formato cartaceo permetterà agli addetti al controllo di velocizzare, rispetto al digitale, la procedura di ingresso.