Trasferta pugliese per la Pallamano Trieste

Trasferta pugliese per la Pallamano Trieste

Reduce dalla brillante prestazione contro Albatro la Pallamano Trieste sabato sarà di scena sul campo della capolista Junior Fasano (fischio d’inizio fissato alle ore 20; arbitri Dionisio-Maccarone) con l’obiettivo di dare continuità a quanto di buono espresso nel turno precedente.
I pugliesi, guidati da coach Ancona, possono contare su un roster di tutto rispetto dove l’asse composta dalla coppia svedese Jarlstam-Hjortenbo detta spesso il ritmo di gioco. Fovio tra i pali, fornisce sicurezza mentre capitan Messina, vista la notevole esperienza, rappresenta di fatto il cuore pulsante della squadra forte del duo offensivo Sperti-Angelini oltre che del nuovo arrivato Stabellini presenza fissa della nazionale azzurra.
Queste le parole del ds biancorosso Oveglia in fase di presentazione al match: “Fredi Radojkovic è rientrato a dirigere la squadra e Jan ad allenarsi, il nostro coach sta facendo un grosso lavoro dal punto di vista tecnico in un girone che indubbiamente si presenterà difficilissimo. Fasano è una corazzata costruita per vincere lo scudetto, prevedo una gara difficile ma allo stesso tempo stimolante per i ragazzi, cercheremo di dire la nostra con assoluta serenità e determinazione”.
La partita sarà visibile, gratuitamente, su Eleven Sports previa registrazione al portale attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o da mobile con le app disponibili per iOS e Android. E’ inoltre disponibile l’app per smarTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi com Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.