Trasferta sarda per la Pallamano Trieste

Trasferta sarda per la Pallamano Trieste

Reduce dalla battuta d’arresto casalinga per mano del Cassano Magnago la Pallamano Trieste sabato sarà di scena sul campo della Raimond Sassari (fischio d’inizio fissato alle ore 20) neo vincitrice della Coppa Italia.
Il tecnico dei sardi Passino può contare, oltre agli innesti invernali di un certo spessore come il portiere Sampaolo e il terzino gabonese Tabanguet, su un roster di prim’ordine: l’esperienza di Nardin, Pereira e Brzic a cui si somma il talento di giocatori del calibro di Halilkovic, Leban, Bronzo, Querin e Bargelli fanno di Sassari una squadra completa in ogni suo reparto.
Così presenta il ds biancorosso Giorgio Oveglia il match: “Consci di affrontare una delle formazioni favorite per lo scudetto durante la settimana abbiamo lavorato con grande intensità e professionalità, come sempre cercheremo di dare il massimo”.
La partita sarà visibile, gratuitamente su Eleven Sports previa registrazione al portale attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o dal mobile con le app disponibili per iOS e Android. E’ inoltre disponibile l’app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.